RASSEGNA GASTRONOMICA DELL’ASPARAGO PIACENTINO – MAGGIO 2015

Anche quest’anno si rinnova puntuale, l’appuntamento ormai collaudato con la rassegna gastronomica, organizzata dal Consorzio dell’Asparago Piacentino in collaborazione con L.E. Cuoche per Casa per festeggiare il pregiatissimo ortaggio diventato un importante coltivazione delle nostre terre.

A grande richiesta riproponiamo l’evento nell’incantevole Castello di Zena, domenica 24 maggio,  un pranzo dedicato agli amanti dell’asparago e ai vegetariani, infatti come ogni anno il menù è stato pensato con cura e fantasia da L.E. Cuoche per Casa che da sempre hanno un occhio di riguardo per questo tipo di cucina.

Lo storico Castello di Zena, immerso nel verde e risalente all’epoca romana -oggi di proprietà della famiglia Perotti- si trova in Valnure tra Cadeo e Carpaneto, ed è facilmente raggiungibile anche da chi viene fuori Piacenza, in questa occasione sarà in oltre possibile, per chi lo desidera, effettuare una visita completa dello splendido edificio.

zena

Il Consorzio dell’Asparago piacentino, sempre attento alle problematiche del sociale, devolverà, come ogni anno, parte del ricavato in beneficienza.

PER PARTECIPARE È NECESSARIO PRENOTARSI AL NUMERO 347.5448230

Per info:
Consorzio per la Promozione, Sviluppo e Tutela dell’Asparago Piacentino, tel. 0523.46.18.35, www.asparagopiacentino.com

Castello di Zena – Strada Provinciale di Zena 80 – Carpaneto P.no (Piacenza) tel. 0523.85.10.01
www.castellodizena.it

pranzo_asparago_castellodizena 

 




  
© LE CUOCHE PER CASA | P.IVA 02533850182