DONNE IN… FESTA: Sabato 8 Marzo 2014

Dopo il successo riscosso dal Gran Soirée dell’Asparago Piacentino, torna il gemellaggio con le cantine Il Poggiarello, per una serata tutta al femminile.
In occasione della festa della donna, sabato 8 marzo, L.E. Cuoche per Casa propongono un menù speciale abbinato agli eccezionali vini de il Poggiarello.
Una cena con degustazione che non mancherà di sorprendervi e riserverà a tutte le partecipanti un piccolo o grande regalo.
In palio infatti per una fortunata estratta c’è un viaggio per due persone, che verrà sorteggiato al termine della cena, ma per le donne non baciate dalla dea bendata, ci sarà comunque un “profumato” pensiero, gentilmente offerto dalla linea di cosmetici “Il poggiarello”. www.ilpoggiarellocosmetici.altervista.org
Un motivo in più quindi per non mancare a questa serata in nostra compagnia.
L.E. cuoche per casa delizieranno i vostri palati con dei nuovi piatti, proposti per la prima volta in questa occasione:

Cocktail Mimosa di benvenuto
Il Salmone marinato al Mojito con Pan Brioches
Il soufflé di Porcini con crema di latte e olio di Nocciole
I tortelli di Mele e Speck al burro e salvia
Lo strudel di Verdure su salsa mimosa
La Tarte Tatin di Mele con gelato alla Vaniglia
Caffè
Accompagneranno le portate i vini della cantina Il Poggiarello

Come sempre L.E. Cuoche per Casa sono a disposizione per eventuali modifiche dedicate ai vegetariani, ed anche in caso di intolleranze contattateci, saremo ben liete di trovare il menù più adatto alle vostre esigenze.

SABATO 8 MARZO ore 21,00 c/o CANTINA IL POGGIARELLO – Scrivellano di Travo (Pc) www.ilpoggiarellovini.it

PER INFO: 339.1908133 – 339.3461479
festa_della_donna




  
© LE CUOCHE PER CASA | P.IVA 02533850182